envelopeinfo@iosiamo.comphone+39 348 3167956

 

Iniziamo a presentarvi la Festa e tutti gli amici che saranno presenti.

programma festa n

 

 

 

 

 16 - 17 Giugno 2018

Eccoci partite in questa nuova 'avventura'; siamo alla seconda edizione di questa Festa, iniziata e pensata con il cuore e nuovamente ci troviamo pronte ad organizzare, due giornate cariche di energia e ricche di sorprese. Iniziamo a raccontarvi alcune cose di noi tre, e giorno, dopo giorno, da qui alla festa, vi presenteremo tutti gli operatori che si uniranno a noi.

collage noi tre 21 08

Simona Bandini Insegnante di Rieducazione BioPosturale e allieva tirocinante  di Bioginnastica®, conduce classi di Riequilibrio BioPosturale. Professionista  certificata metodo Soul Voice®

-Autoguarigione attraverso la voce e altre sessioni di Sound Healing con la  voce. 
 -Bagni di suoni e Bilanciamento dei Chakra. 
 -Conduttrice classe di Riequibrio Bioposturale

-Simona Rossi Conduttrice di classi di Bioenergetica, Counselor a mediazione  corporea, Naturopata ad indirizzo PNEI (PsicoNeuroEndocrinoImmunologia) Riflessologa On Zon Su© , Counselor Relazionale  ad indirizzo Dialogo delle Voci ( InnerTeam).

- Conduttrice di classi di Bioenergetica, counselor 

-Riflessologia On Zon Su©

Barbara Giampreti Naturopata e Operatrice Olistica Erba Sacra, specializzata in Massaggio Sonoro con Campane Tibetane® trattamento Spirito degli Alberi di Remedia® e test energetico delle incompatibilità alimentari con macchinario Fidia.

-Meditazione con campane tibetane e voce
- Massaggi sonori con campane tibetane

 

PROGRAMMA DEFINITIVO DELLE DUE GIORNATE ALLA FESTA

 

PROGRAMMA DEL SABATO

o Dalle 10.00 alle 24.00 esposizione di prodotti naturali, artigianato e hobbistica.

o Dalle 10.00 alle 24.00 Operatori Olistici e professionisti a disposizione per prova trattamenti

o Dalle 10.00 alle 24.00 a disposizione ristorazione Vegana e Tradizionale (paella, spiedini di pesce, piadine, pizzette...) e servizio bar

o Dalle 10.30 alle 11.30 “Esperienze meditative guidate, dalla consapevolezza del respiro all’ascolto del nostro corpo in connessione con la natura” con JESSICA GUALTIERI

o Ore 14.00 conferenza "Quando il Mondo giocava con le Stelle, I Tarocchi: storia e divinazione" con Andrea Vitali Presidente dell’Associazione Culturale Le Tarot .

o Ore 15.00 conferenza “l’Arte dell’equilibrio” l’equilibrio dinamico dell’alimentazione secondo i canoni della Medicina Cinese con NEVIO LAMA

o Ore 16.30 conferenza “l’Arte di essere e il linguaggio del cuore” con GRAZIANO PINI

o Ore 17.30 conferenza “I genitori e gli insegnanti coach: accompagnare i figli e/o allievi ad esprimere i propri talenti ed a vivere sereni “con GRAZIANO PINI

o Dalle 18.00 alle 19.00 Yoga della Risata con ELENA STERNINI

o Dalle 19.00 alle 20.00 “Cerchio di Suoni” Metodo Soul Voice®

o Dalle 20.00 alle 20.30 “Spettacolo con il Fuoco” Associazione Raggio di Sole

o Dalle 21.00 Concerto “Vibrazioni Sonore” con THE FREE HANDS PROJECT

o Ore 22.00 Danza Fusion con LARA PIROTTINI

o Ore 24.00 Chiusura Festa

PROGRAMMA DELLA DOMENICA

o Dalle 09.00 alle 22.00 esposizione di prodotti naturali, artigianato e hobbistica.

o Dalle 09.00 alle 22.00 Operatori Olistici e professionisti a disposizione per prova trattamenti

o Dalle 09.00 alle 22.00 a disposizione ristorazione Vegana e Tradizionale (paella, spiedini di pesce, piadine, pizzette...) e servizio bar

o Dalle 09.00 alle 10.00 “Yoga-Pilates” con LARA PIROTTINI

o Dalle 10.00 alle 11.00 “Bioenergetica” con SIMONA ROSSI

o Dalle 11.00 alle 12.00 “BioRiequilibrio Posturale” con SIMONA BANDINI

o Ore 14.00 “Rebirthing Evolutivo®” con CRISTIANO BARAGHINI

o Ore 15.30 “la tua voce: un portale per l’anima” con VIRIA ROMAGNOLI

o Dalle 17.00 alle 18.00 “Yoga integrale” con SILVIA ABATI

o Ore 18.00 “Bagno di Gong” con Associazione isola che non c’è

o Ore 19.00 “Spettacolo Aereo” con Associazione Raggio di Sole

o Ore 20.30 Voce Suono Energia (Voce e Campane Tibetane) con BARBARA GIAMPRETI E VALENTINA DONATI

o Ore 21.30 Chiusura Festa e ringraziamenti con lettura poesia e “Cerimonia di Trasformazione con il Fuoco” con Associazione IosiamO e Paola Centofanti

PER I BAMBINI ANIMAZIONE DINAMICA E CREATIVITA’ IN ENTRAMBI I GIORNI CON TATA MELLA

Trattamenti olistici ad offerta libera:

Massaggio sonoro con Campane Tibetane®, Riflessologia (Occidentale, Orientale, On Zon Su©, e Metamorfica), Bagni sonori di Gong, Shiatsu, Reiki, Aura Soma®, Naturopatia, Cristalloterapia, Soul Voice®, Consulto Numerologico, Lettura Fiori di Bach, Quanti-Ka, Fotografia dell'Anima, Lettura dei Tarocchi e angelica, trattamenti ayurvedici, astrologia....e tanto altro

 

 

Iniziamo a presentarvi gli amici presenti alla Festa:

Maria rosa luna Sole 0541

 
  LunaSole:
Mi chiamo Maria Rosa, sono una sarta che a un certo punto della sua vita ha   incontrato  le tecniche vibrazionali per il benessere che  hanno fatto emergere un   talento molto importante. Le mie mani hanno un dono speciale. Oltre ai trattamenti   creo dei circuiti-disegni che hanno un potere curativo-benessere, trasmettono energie,   tutto questo da un pezzo di stoffa,                                                               creo anche delle borse  tutte in tessuto.
 
 
PUNTI E SPILLI
 

In Piazzetta della Grata,1 a Forlì c’è un “posto” dove possiamo…rallentare il tempo. punti e spilli portajpeg

Fermarci qualche ora per riscoprire o imparare tecniche antiche: il lavoro a maglia, il cucito, il ricamo o l’arte di intrecciare fili e nodi…Conoscere attività che vengono da lontano: il patchwork classico o quello tutto realizzato a mano…

Lezioni con insegnanti esperte, incontri liberi in cui scambiare conoscenze e consigli, appuntamenti con persone che hanno tradotto la loro creatività in “tutorial” alla portata di chiunque voglia provare il piacere di realizzare con le proprie mani, la propria mente e il proprio cuore quello che più piace…

Scegliere i tessuti e abbinarne i colori, dare forma a progetti immaginati e poi realizzati tagliando, cucendo, trapuntando.

Scegliere filati naturali: lino, bambù, ortica, cotone… oppure i caldi merino, yak, seta… prodotti rispettando ambiente e benessere degli animali.

Sabato e domenica, vi proponiamo incontri dove fare piccoli assaggi dei nostri corsi..venite a trovarci!

               puntiindex

  punti e spilli IMG 0598
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il Sentiero dei Cristalli di Franca Poggi
 
il sentiero dei cristalli
Franca Poggi, Counselor Relazionale, amante del fare
esperienza coi cristalli e ricercatrice imperterrita dell'animo
umano, nel Luglio 2017 ha aperto 'Il Sentiero dei Cristalli', in centro a Forlì, in via Fratelli Cairoli n. 47:
un luogo luminoso dove poter trovare ed acquistare, cristalli, gioielli fatti a mano, candele,incensi naturali, libri e carte esoteriche. Inoltre lo spazio comprende una stanza dove poter ricevere e fare trattamenti olistici, ed anche un salotto olistico dove si tengono conferenze, seminari ed incontri. Franca vi aspetta a braccia aperte!
 
 
 
 
                                                

                        Alla Festa della Lanterna e delle luci c è anche

*Alessia Baccanelli
 
 
alessia miele2 nspezie alessia n
2spez20994255 10212997752236418 4815238582088854295 n 
 
con il suo meraviglioso e profumato stand di spezie, tea, miele
 
 
DIVINI CAPRICCI
 

Divini Capricci è il negozio biologico e per bambini di Cesena.

Prodotti biologici, detersivi alla spina e cosmesi bio.

Articoli per i più piccoli, pannolini senza derivanti (no petrolio, no cloro, no lattice) dermatologicamente testati. Giochi, accessori, vestiti e noleggio attrezzatura da bambino.

divinicapricci.jpeg1

 divinicapricci2
                         
 
 
 
PER I BAMBINI ANIMAZIONE DINAMICA E CREATIVA IN ENTRAMBI I GIORNI CON LA NOSTRA SARA....BEATI LORO

Sara Malucelli,creatrice, animatrice, operatrice certificata Dreamwalker Birth.silvia malucelli jpeg
Animata da sempre da una curiosità innata per culture lontane e tradizioni antiche, trasferisce questo bagaglio eclettico di conoscenze in un'animazione dinamica e creativa, mai uguale a sé stessa, che spazia dal Truccabimbi alla Babydance. Tra le tecniche che Sara ha maggiormente approfondito, facendole proprie e reinventandole con un tocco sempre innovativo e personale: laboratori manuali creativi, forme di palloncini, bolle di sapone, con cui anima feste, cerimonie ed eventi, e che metterà in scena nei giorni del Festival delle Luci.
L'amore per la  continua  ricerca di approcci al se' la conduce all'approfondimento della pratica del Dreamwalker Birth, tecnica olistica di preparazione alla nascita, che pratica nelle vesti tradizionali dI Adoula.
     

         

 
❤️ RIFUGIO AMORE BESTIALE ❤️
Questa grande famiglia si crea 4 anni fa, da un progetto nato dall'amore e dal rispetto di tutte le specie animali. È un sogno divenuto realtà, reso possibile dalla precisa volontà di offrire una seconda possibilità ad animali di ogni tipo, usciti da situazioni difficili o scampati alla morte. La nostra missione è dare loro una vita piena e dignitosa, libera da qualsiasi sfruttamento e il più corretta possibile da un punto di vista etologico.
Attualmente ospitiamo come residenti fissi 128 animali, tutti provenienti da sequestri, associazioni animaliste o salvati da privati. Tra questi ci sono: colombi, porcellini d'india, conigli, galline e polli, visoni, tartarughe, un'iguana, fino ad arrivare alle taglie piu’ grandi come bovini, maiali, cavalli e ovini. Ovviamente non possono mancare anche cani e gatti.
Il rifugio collabora anche con la LIPU, per la liberazione nel territorio di selvatici riabilitati da reinserire in natura.
Rifugio Amore Bestiale
Situato in Via Rontana 12, Brisighella (RA)
maiali
pecora
cane
 
 
 
 
Laura e Chiara
VIVITA: "Un luogo sicuro e protetto, uno spazio dove incontrare il mondo della genitorialità nella sua espressione più Naturale ed al contempo Ecosostenibile. Uno spazio che racchiude tutto ciò che davvero serve per sostenere la crescita del vostro bimbo dalla nascita ai tre anni di vita".
vivita
 
 
CALICCHIO ROSANNA
 
Riciclo con gioia, quello che è apparentemente inutile...riprende una nuova VITA.
 
calicchiorosanna
 calicchiorosanna1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
BENEDETTI MARIA LODOVICA
 
Bottoni, che rivivono in anelli,collane,braccialetti, orecchini, cotoni e  lacci che si trasformano,ballerine in stile folk romagnolo, vetri che s'illuminano ed altro ancora.  Locreatoperte.
 
lodovica benedetti1
lodovicabenedetti3
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
MESCOLINI GIULIO ENRICO

Gioielli realizzati a mano in capim dourado, oro vegetale, una paglia il cui colore naturale e' oro, che si ricava da un fiore che cresce in una regione del centro del Brasile, chiamata Jalapao. Il fiore e' protetto e gestito dall' associazione degli artigiani del Jalapao, i qiali sono gli unici che possono raccoglierlo secondo leregole e lavorarlo all' interno della regione.oro
Capim Dourado: l'oro vegetale
La fibra ricavata dal capim dourado viene intrecciata dagli abitanti del Jalapão in Brasile per
farne bigiotteria e oggetti vari che brillano come l’oro vero ma sono decisamente sostenibili.
Dal cuore del Brasile, nello stato del Tocantis, si trova una regione arida denominata Jalapão, dove
nell’affascinante alternanza di paesaggi lussureggianti e zone desertiche si trovano vere e proprie
distese di “campi d’oro”.
Non parliamo di miniere a cielo aperto, ma di una pianta tipica di questa zona, il capim dourado
(Synghonantus nitens), noto anche come oro vegetale o del Sertão, lavorato dagli indios per la
realizzazione di collane, bracciali, orecchini, borse, cinture e oggetti vari.
Questa fibra vegetale nasce spontaneamente solo nell’area del Jalapão ed inizialmente ha un colore
verde. Impiega un anno intero per maturare e assumere la tipica brillantezza dell’oro, che non muta
nel tempo, neanche a contatto con l’acqua. Nei mesi da settembre a novembre si procede alla
raccolta, che avviene solo quando gli steli del capim dourado seccano e diventano dorati. In
quest’operazione si fa attenzione a non sradicare le rosette per mantenere intatta la brillantezza delle
aste e si lasciano sul terreno i semi, al fine di rinnovare la produzione. Per quanto riguarda la
lavorazione, prima di tutto il capim è tenuto a riposo due giorni per permettere l’asciugatura.oro1
Successivamente, la fibra viene immersa nell’acqua per farla diventare più flessibile al momento
della cucitura. Per intrecciare e fissare gli steli d’erba è stato usata per molto tempo la seta del
buritì, costituita da filamenti resistenti contenuti all’interno della palma buritì. Negli ultimi anni, per
evitare l’abbattimento di queste piante che altrimenti rischierebbero l’estinzione, è divenuto
frequente l’utilizzo di filo sintetico color oro, più resistente e capace di accentuare ancor di più la
luminosità del capim dourado.
Quest’oro vegetale può facilmente esser indossato da tutti, poiché anallergico ed estremamente
leggero. I filamenti ricavati dall’accurata raccolta vengono sapientemente lavorati dagli artigiani
indigeni per dar vita a gioielli originali, eleganti e raffinati, che hanno raggiunto il grande pubblico
a partire dai primi anni ’90, quando sono state inaugurate le fiere del folklore e dell’artigianato
alimentare dello stato di Tocanti.
Le lavorazioni dell’oro del Sertao hanno origini antichissime e si tramandano di generazione in
generazione. Già gli indios erano noti per tagliare quest’erba e cucirla con gli aculei spinosi dei
cactus, al fine di realizzare ceste, contenitori e vari altri utensili domestici. Queste pratiche furonooro3 n
poi acquisite anche dalla popolazione nera dei quilombolas e successivamente arricchite, tanto che
l’oro vegetale fu sempre più associato alla bigiotteria.
Oggi il capim dourado è una pianta rara, protetta dalla legislazione brasiliana, gestita dalla
associazione di artigianato “Capim Dourado” e lavorata artigianalmente. Un vero esempio di
sostenibilità, dove il rispetto dell’ambiente si coniuga alla tutela dei diritti delle popolazioni
indigene. L’artigianato dell’erba d’oro contribuisce infatti a sostenere l’economia della regione del
Jalapão, senza che vi siano fenomeni di sfruttamento dei lavoratori o di uso irrazionale delle
risorse. Con la lavorazione del capim dourado viene incentivata un’economia semplice, sana,
sostenibile e autogestita dalle popolazioni locali, che tutela l’ambiente e i diritti umani. Possiamo
dirlo a voce alta: l’oro del sertão brilla più di quello vero.
Facebook: Naturalmente Dorato tel. 3475598781
 
 
 
Torna "L'Isola che non c'è" 
Chi sono:
si occupa principalmente del lavoro e diffusione di tecniche olistiche
e di quanto possa servire per aiutare le persone ad acquisire
Dani e Robi
conoscenzeutili per un percorso di vita più vicino alla Natura e a sé stesse; nell'ambito di iniziative pubbliche l'associazione propone  dimostrazioni di trattamenti olistici bioenergetici (Reiki, Pranic Healing, Theta Healing) e vibrazionali, con bagni di Gong e massaggi con campane tibetane. Per quanto riguarda i bagni di Gong, si tratta di sedute individuali o di gruppo che possono durare dai 30 ai 50 minuti, durante le quali si lavora attraverso le vibrazioni generate dai Gong per portare i partecipanti ad uno stato di rilassamento profondo che, unito alle frequenze degli strumenti, avvia un processo di rigenerazione e guarigione su tutti i piani dell'Essere. Inoltre L'Isola che non c'è propone la vendita di piccoli oggetti artigianali e del Manuale di autoproduzione di cucina naturale, un libro dedicato a tutti gli aspetti base della cucina naturale vegan e dell'autoproduzione alimentare, realizzati nell'ambito dell'Associazione stessa.  Bagno sonoro di Gong e strumenti armonici con Daniela Stranieri 
 

 

RONCONI GIUSEPPE

Iscritto all'A.K.S.I n.2596

Il RISVEGLIO dell'ENERGIA VITALE è il Risultato di una ricerca, inevitabile perché fatta per migliorare la mia salute,
mi ha portato a capire che "OGNI PERSONA RIESCE A ATTIVARE LE RISORSE DI ENERGIA PER CREARE UN MIGLIORAMENTO DEL PROPRIO BENESSERE IN SEGUITO A UN PRECISO STIMOLO SENSORIALE ESTERNO",
quando lo stimolo è Attivato con consapevolezza usando conoscenze sia antiche che moderne si eliminano i blocchi di energia che ne impediscono il corretto fluire.
RISVEGLIO ENERGIA VITALE è un insieme di tecniche e di Visualizzazioni di Energie Innate in ognuno di noi, che con l'uso consapevole di Kinesiologia, Diapason Terapeutici, Digitopressione, Cromopuntura e Altro, anche per gli 8 Meridiani Straordinari, riattivano quell'Equilibrio Fisico/Energetico e Armonioso che troppo spesso dimentichiamo di avere.

ronconi1

 

 

CRISTIANO BARAGHINI

Counselor e Rebirther professionista, fondatore del Centro Rebirthing Cesena.rebirthing1
Da sempre impegnato in un percorso di ricerca nel campo delle discipline olistiche, ha ideato il metodo Rebirthing Evolutivo dove unisce la respirazione circolare con gli insegnamenti del Counseling delle Costellazioni dello Sciamanesimo e delle filosofie orientali. Da oltre 15 anni propone percorsi individuali e di gruppo per il benessere e la crescita della persona.

reberthing

 

 

 Silvia Abati

Siviaabati

Naturopata Counselor

-Floriterapeuta, Istruttrice di yoga (300 RYT YogaAlliance )

Operatrice di discipline olistiche e bio-naturali  (Csen).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

jessica

 

 

Jessica Gualtieri
insegnante di meditazione.
Conduce sessioni individuali e in gruppo praticando varie tecniche meditative finalizzate al raggiungimento del benessere psico-fisico.

 

 

 

 

 

 

Amore Compassione Perdono
(..la strada verso l’autoguarigione)
andrea
 
                        ANDREA  ANTONELLI
 
Con il Simbolo della Speranza posso ripulire i chakra; riequilibrare gli stessi insieme all’energia maschile e femminile.
Inoltre, è possibile risvegliare il processo di
autoguarigione per aiutare il tuo corpo ad
affrontare meglio e più rapidamente qualsiasi
tipo di congestione energetica!
antonellicroce

 

 

 

FABIO SHARMANA'

CHI SONO

Radionico di professione, Operatore Olistico e ricercatore.fabiobiotensor

Il mio pensare fuori dagli schemi mi porta giovanissimo ad avvicinarmi al Cerchio Firenze77 per poi abbracciarne gli insegnamenti .

L’incontro con Pier Luigi Ighina segnerà il mio percorso come ricercatore nell’ambito dell’energia magnetica primaria, dei monopoli e dell’atomo magnetico.

Da molti anni seguo e continuo il lavoro avviato dal Dr. Mario Pincherle, indirizzando le mie ricerche principalmente sull'uso di antichi Archetipi. Tra questi spiccano lo Zed (Djed), l'Ankh e la Piramide, quali strumenti atti ad armonizzare il benessere psicofisico e spirituale di persone e ambienti.

Sono, costruttore della "Poltrona del non tempo" ideata e creata grazie alla mia personale intuizione e dagli studi radionici che mi impegnano da tempo.

Artigiano costruttore di Zed , Ankh, Biotensor, Pendolini, Piramidi, Bacchette di Artmann e altri strumenti energetico/spirituali frutto di sperimentazione diretta e ricerca interiore.

La mia pratica CURATIVA consiste nell’armonizzare tutto ciò che è disarmonico, riconducendo l’essere umano al radicamento con Madre Terra e la connessione con la parte Spirituale

Negli incontri individuali armonizzo la sfera energetica della sessualità maschile e femminile.

Disponibile per Armonizzazioni e pulizie di abitazioni ed ambienti di lavoro.

Tengo conferenze e seminari in varie parti d'Italia e presso IL CERCHIO IADEO, il centro Olistico che ho fortemente voluto a Forlì.

 

 

GIULIANA BISI

BIO: In Giuliana Bisi si fondono due anime ben distinte fra loro che nel tempo si sono intrecciate fino a caratterizzare in modo unico il suo lavoro. Da una parte gli studi legati all’esoterismo che ha intrapreso fin dal 1984 presso il Cerchio 77 e che le hanno confermato la sua sensibilità nella lettura dei Tarocchi. Dall'altra gli studi nel campo della psicologia. Ha frequentato in autoformazione 3 anni di corso in Psicosintesi presso la scuola di Psicosintesi a Bologna fondata da Roberto Assaggioli e si è diplomata Councellor in Integrating Body-mind Potential nel 2016 direttamente sotto la supervisione dell'Istituto Centrale Americano. L'IBP è una metodologia, elaborata da Jack Lee Rosenberg, che ha l'obiettivo di generare un' integrazione tra mente e corpo attraverso lo scioglimento delle ferite inconsce. Questa integrazione porta ad uno stato di profonda connessione con Sé e di benessere duraturo nel tempo. Attualmente Giuliana ha fuso le sue esperienze nella lettura dei Tarocchi Evolutivi, ossia una tecnica di lettura che permette di individuare i blocchi emozionali e le ferite inconsce.

tarocchigiuliana n

 

Attraverso la lettura dei Tarocchi Evolutivi possiamo individuare i blocchi emozionali e le ferite inconsce difficilmente riconoscibili senza strumenti adeguati. Sperimenteremo tecniche di rilascio dei blocchi energetici con l’Integrating Body-mind Potential per andare alla radice che li ha generati mediante l’osservazione delle emozioni trattenute corpo. Con il rilascio dei blocchi energetici stabiliremo una profonda e duratura connessione con Sé

Quando iniziamo a porci interrogativi profondi, la nostra vera essenza pian piano affiora. E’ sempre lì, abbiamo l’illusione di averla persa ma sta sempre li. Dobbiamo solo ri-sintonizzarci con noi stessi cercando di calmare il “rumore” della mente, affinché da dentro possa affiorare la nostra vera natura.

 

 

 

Enza Da Cales:Enza20800006 1421725477903460 2163737079902775299 n

 

 

-Sessioni individuali di Quanti-ka

E' un Metodo che permette di lavorare con il campo quantico, per riportare in coerenza le informazioni inconsce incoerenti che ci creano emozioni o situazioni (interne o esterne) non allineate alla vostra vera Essenza.

- Consulti Medianici:
Connessione di ipercomunicazione con un campo di coscienza intelligente Universale d'Amore.

 

 

 

 

Mazzi Sonia 

“Sono una operatrice in discipline olistiche bionaturali , Master reiki & Teacher.

Nasco come sensitiva e mi occupo di canalizzazioni  con gli Angeli e gli Spiriti guida.

Eseguo trattamenti di natura olistica, energetica, riequilibrio del prana e dei centri energetici (chakras).

Terapia vibrazionale e attivazioni alla sensibilità psichica.

Svolgo su richiesta, sedute di regressione consapevole guidata ed elaborazione delle cinque ferite emotive, costellazioni individuali per la trasformazione e una nuova consapevolezza dell’individuo.

Nel tempo libero mi dedico alla scrittura ispirata di fiabe evolutive per grandi e piccini.

lei

 

 

 

OPERATRICE MICHELA GIOVAGNINI

- Massaggio con i Fiori di Bach.
Il massaggio con i Fiori di Bach è un trattamento estremamente piacevole e dolce. Vengono stimolati tramite digitopressione alcuni punti di agopuntura cinese. E’ un massaggio che lavora sia sul piano emozionale che in quello energetico, creando un’armonizzazione tra i due emisferi MICHELA20840774 1422314091177932 921748892787606970 ncerebrali e tra il bacino e testa, così da favorire equilibrio tra logica ed emotività. Viene massaggiato tutto il corpo con un olio di base che ha 9 essenze e fiori dentro. La miscela può essere anche personalizzata, su richiesta del cliente, previo colloquio verbale , così da creare un olio con fiori specifici adatti al momento emozionale che vive. I stessi fiori, poi, possono essere assunti oralmente in gocce per sostenere, ulteriormente, il lavoro fatto sul corpo.

- Massaggio con i colori.
I Colori come i Fiori di Bach, sono rimedi vibrazionali che vanno ad agire sull’aspetto più sottile ed energetico del nostro corpo fisico. Il massaggio con i colori è un trattamento volto ad equilibrare i nostri chakra o punti energetici, attraverso l’uso di miscele di olii essenziali che portano la vibrazione del colore all’interno. E’ un trattamento molto leggero, sottile a volte, che viene supportato anche da essenze aroma terapiche in spray. Dopo pochi secondi( circa 12) le nostre vibrazioni energetiche del momento cambiano e ci sentiamo rilassati e in armonia con noi stessi e con l’esterno.

- Massaggio Ayurvedico.
Il massaggio Ayurvedico o Abyangam proviene dalle antiche conoscenze vediche indiane. Il corpo in India viene considerato un tempio sacro e fin da piccoli viene massaggiato, stiracchiato e reso flessibile con varie pratiche, tra cui l’Abyangam. In questo trattamento viene lavorato tutto il corpo con olio per sciogliere le tensioni e le rigidità muscolari. Il massaggio praticato regolarmente produce effetto anche nei nostri organi interni mantenendoli sani e attivi. Quindi è un massaggio profondo, che scioglie muscoli e articolazioni ma che vivifica anche intestino, diaframma, stomaco, organi che accumulano emozioni e stress facilmente. Se il corpo trova la sua elasticità, anche la mente torna ad essere leggera e rilassata.
- Watsu
Il Watsu è un trattamento in acqua calda a circa 34°. Watsu letteralmente significa water- shiatsu. Lo shiatsu che in acqua si trasforma in una danza tra chi dà e chi riceve. Una sessione dura circa 45 minuti e il ricevente viene tenuto in galleggiamento tra le braccia di chi dona watsu. Il corpo senza gravità terrestre e con il caldo si apre naturalmente trovando spazi di libertà e rilassamento che a terra è difficile sperimentare. www.watsuitalia.it

- Massaggio con lo Spirito degli Alberi.
Gli Alberi come i Fiori, possono essere portatori di qualità che possono rigenerarci nel profondo. Questi trattamenti possono essere sperimentati attraverso 5 alberi: Quercia, Ginepro, Melo, Faggio e Tiglio. In ogni trattamento si entra in contatto con la pianta attraverso un soffio, cioè uno spray con l’essenza aromatica dell’albero ,per poi passare al lavoro sul corpo, diverso per ogni tipologia di albero. In ogni trattamento c’è una fase in cui il corpo entra in contatto con delle parti del’albero, come foglie, bacche o frutti. Attraverso questi trattamenti il corpo si può nutrire e rigenerare attraverso gli alberi e i loro messaggi energetici. www.remedia.it

- Operatrice Progetto Gaia Mindfulness

 

ANGELA GALEOTTI

Angela Galeotti insegna arte e come artista ha partecipato a mostre dal 1983 a oggi.galeottiangela 

La sua ricerca artistica l'ha portata a voler provare la materia argillosa e ha

prodotto lampade ,piatti ed altri oggetti in ceramica.

Predilige la ceramica raku con cui produce piccoli monili con antichi simboli.

I simboli risvegliano ed esprimono un antica conoscenza .

Oltre ai simboli di varie civiltà propone un linguaggio druidico-norreno : LE RUNE
Le rune nascono come un antico alfabeto nordico che venivano incise su pietra ,

legno o metallo Come oracolo esse illuminano il cammino come fiaccole e sono

un tramite fra uomini e divinita' .
La runa indossata aiuta nella trasformazione ed evoluzìone.

Come talismano inciso nella ceramica acquista energia da tutti gli elementi (terra,

acqua fuoco e aria)  ed è collegata agli archetipi. 

 

 

MARINA SASSI

Marina Sassi - costruisce cavallini con stoffa e bastoni riprendendo la tradizione americana degli "stick horses " . Pittrice di cavalli e di oniriche immagini,  affascinata dai miti e dalle culture dei Nativi Americani,  ama anche spaziare fra diverse tecniche creative, usando materiali diversi quali lana cardata,  carta, stoffa. Ogni  oggetto e' creato con pazienza ed amore e  diventa così unico e speciale, titolare di una storia  che cavalca le ali della fantasia  per giungere al cuore e fare nascere un sorriso sui volti di grandi e piccini. 

amicagaleotti

amicagaleottiviso 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TIZIANA FILIPPI

Iniziando per un percorso introspettivo mio personale,nel corso degli anni,sono approdata a sviluppare
varie tecniche di conoscenza per tizianafilippil'autoguarigione e miglioramenti dello stato psicofisico. Ora mi metto a disposizione per chi vuole o per provare a migliorare il proprio stile di vita.

Master Reiki -Operatore Ayurvedico -Massaggio Metamorfico -Riflessologia Facciale Dien Chan -Riflessologia plantare/mani -Lettura Registri Akashici -Lettura Tarocchi e Carte della Luce
Durante questo weekend mi piacerebbe farvi conoscere il massaggio abhyangam intero o parziale. Parziale vuol dire massaggio a schiena oppure viso, collo e testa oppure piedi e gambe della durata di 30 minuti.

 
 
ANTONIA De VIRGILIS.
 
Antoniadevirgilis
 
 
Sin da piccola ho sempre coltivato il desiderio di poter aiutare gli altri. Diventando adulta il desiderio è rimasto .
Due anni fa ho incrociato la strada dell'ayurveda e da lì è incominciato un bellissimo viaggio che ha arricchito la mia anima.
Operatrice ayurvedica frequentazione presso la scuola Aum Shanti di Milano con sede a Faenza  In questo weekend mi piacerebbe far conoscere il massaggio abhyanga, sia intero che parziale, da scegliere tra piedi e gambe oppure viso, collo e testa oppure schiena, tutto eseguito con Oli naturali .

 

 

 

 

 

 

SARA BENDANDI

sarabendandi

Con l' Ayurveda è stato amore a prima vista: la base filosofica vedica indiana,  gli oli medicati, le spezie, l' alimentazione curativa e i massaggi terapeutici x ristabilire l' equilibrio del proprio Dosha hanno toccato quella sensibilità verso me stessa e verso gli altri rimasta nascosta dentro di me per tanto tempo. Operatrice ayurvedica, ho frequentato la scuola biennale di formazione ayurvedica aumshanti di Milano, sede di Faenza. In questi 2 giorni proporrò il massaggio  abhyangam, e cioè il trattamento per eccellenza dell' Ayurveda, completo ma anche parziale di 30 minuti a piedi e gambe oppure schiena oppure viso/collo/testa con oli naturali.  

 

NEVIO LAMA

Sono Naturopata certificato e da oltre vent’anni mi occupo di salute e benessere ad ogni livello. Credo nella positività che ci invita a considerare ogni disagio, più che come un momento di sconforto, come un’occasione per attuare un cambiamento in qualche area della nostra vita: nel nostro corpo, nel nostro stile di vita, nella nostra alimentazione quotidiana, nel nostro modo di vivere le emozioni, di pensare, di relazionarci alle persone, di sentire noi stessi o dell’immagine che abbiamo di noi stessi. Mi avvalgo di Alimentazione Naturale e Bioenergetica, di Medicina Tradizionale e Dietetica Cinesi, di Macrobiotica, di percorsi personalizzati di Depurazione, di Essenze Floreali e del Pranic Healing®. Organizzo e conduco anche Corsi Teorico-Pratici di Cucina Naturale e Vegana. Diverse discipline e attività, ma un unico intento: accompagnarenevio lama 1069183807 ad essere sempre più attenti alla propria persona, al proprio corpo e ai suoi reali bisogni, alle proprie emozioni e ai propri pensieri, per avere maggiore benessere psico-fisico e sviluppare quella speciale connessione tra il corpo, le emozioni e la mente e diventare sempre più quello che la nostra anima chiede di realizzare per stare

veramente bene.

Conferenza :

“L’ARTE DELL’EQUILIBRIO”

L’equilibrio dinamico dell’alimentazione secondo i canoni della Medicina Tradizionale Cinese

 

 

FABRIZIA ARMONIA

Si occupa da tanti anni di: Fitoterapia,  Fiori di  Bach, NutrizioneNaturopatia e negli ultimi anni soprattutto di Metamedicina di Claudia Rainville.

fabriziaarmonia

 

 

Viria Romagnoli

Ricercatrice nel campo del benessere, ho sviluppato una visione olistica della persona che mi ha portato a specializzarmi in tecniche che supportano l’unione corpo, mente e spirito.

La chiave di svolta nella mia vita è avvenuta nel 2009 con l’incontro con il metodo Soul Voice. Diventare consapevole delle potenzialità insite nella voce umana ha liberato la mia voglia di esprimere quanto appreso negli anni e di trasmettere agli altri quello che so. Mostro alle persone che sono stanche di non essere capite come trovare la loro voce per esprimere le loro emozioni senza paura di essere giudicate e ottenere la vita che desiderano.

Conduco il workshop esperienziale di due giorni Soul Voice® Workshop – Libera la voce della tua anima e quello residenziale di cinque giorni Soul Voice® Seminario di Iniziazione al suono

Ho creato il percorso Sette Passi, ciclo di incontri per il riequilibrio dei chakra, Il tuo Anno Migliore per chi vuole rimuovere i blocchi che gli impediscono di raggiungere i propri obiettivi, Sei un Campione, per aiutare gli studenti a trovare la loro vera motivazione.

Nel 2013 lascio il mio lavoro di insegnante per avviare, assieme a mio marito, il centro Cerchio di Armonia per poter diffondere le tecniche che pratico e per aiutare, chi desidera, a vivere meglio la propria vita.ViriaRIT 0027

Sono:

Certified Soul Voice® Practitioner

Soul Voice® Authorized Teacher

Time Line TheraphyTM Master Practitioner

PET (Provocative Energetic Techniques) Practitioner

Operatrice EFT (Emotional Freedom Technique)

Omega Health Coach

PNL Practitioner

Conduco:

Soul Voice® Workshop – Libera la voce della tua anima

Soul Voice® Sounding Circles

Risveglio in Armonia

Echi antichi (meditazioni sonore)

Incontri di EFT di gruppo

Il tuo Anno Migliore

Sette Passi

Sei un Campione

Impara l’arte

Sessioni individuali di:

Soul Voice®

EFT - Emotional Freedom Technique

PET- Provocative Energetic Techniques

Time Line Therapy

Sul Metodo:

Soul Voice® - La voce dell’anima


“La voce umana è il più potente ed efficace di tutti gli strumenti, perché ha un’anima e una consapevolezza più alta.” Karina Schelde

Il metodo Soul Voice® è un metodo semplice e organico per liberare la propria voce dalla prigione delle emozioni inespresse e ritrovare la propria espressione, la vocazione della nostra anima. Creato da Karina Schelde, una pioniera del sound healing, riconosciuta internazionalmente, il metodo Soul Voice® si sta diffondendo sempre di più in Europa e nel mondo e le sue straordinarie tecniche di auto guarigione attraverso i suoni della propria voce stanno conquistando sempre più persone anche in Italia.

Come ormai molte scoperte scientifiche dimostrano, tutto ciò che esiste è vibrazione, frequenza sonora, i nostri organi, le nostre ossa, le piante e i minerali sono vibrazione. Il suono è in sé la trama che costruisce le cose, che compone la struttura della materia di tutto ciò che esiste. Ogni cosa è energia vibrazionale: il campo energetico in noi e fuori di noi è creato dalle frequenze sonore. Attraverso le frequenze sonore possiamo prendere contatto con ciò che abita nel nostro subconscio ed elaborarlo con la guida del nostro cuore e delle nostre intenzioni positive e così smuovere ciò che è pesante, i blocchi, le problematiche, le malattie, i disagi, qualsiasi cosa si voglia svelare e portare ad espressione.

Con il metodo Soul Voice® puoi scoprire la tua risonanza spirituale, la saggezza antica della tua voce; puoi affrontare i tuoi limiti e le tue paure; puoi aumentare la tua autostima nelle relazioni personali e professionali; puoi rafforzare le tue capacità di ascolto e di comunicazione. Preparati a meravigliarti di ciò di cui è capace la tua voce e non importa se ti sembra brutta o non intonata, scoprirai, forse per la prima volta nella tua vita, che non ci sono suoni sbagliati e che già respirando in maniera più corretta tutto diventa più chiaro e più armonico.

Il Soul Voice® induce la voce ad attraversare i molti livelli del sistema energetico umano, al fine di annullare o dissolvere qualsiasi impronta estranea indesiderata. Eliminando limiti e influenze esterne, il corpo – non solo ritroverà il suo equilibrio - ma tornerà anche a ricordare l’illimitata creatività di quando era bambino.

Se vuoi qualche informazione in più puoi visitare la pagina dedicata al metodo nel sito http://cerchiodiarmonia.it

Il Centro

Cerchio di Armonia

Cerchio di Armonia è un centro che promuove l’armonia della persona attraverso la diffusione di tecniche olistiche, che considerano l’uomo nella sua unione corpo, mente, emozioni e spirito.

Cerchio di Armonia sostiene il benessere globale della persona attraverso proposte di corsi, conferenze, incontri individuali e di gruppo.

Proponiamo corsi settimanali di: Yoga, Qi-gong, Riequilibrio Posturale, Pilates.

Corsi di: Soul Voice®, EFT - Emotional Freedom Technique, Costellazioni Familiari, Meditazione, Guarigione Spirituale della colonna vertebrale, Guarigione spirituale Filippina

Trattamenti individuali di: Soul Voice®, EFT - Emotional Freedom Technique, Antiche Terapie Essene, Counselling, Tui-na, Riequilibrio Posturale, Shiatsu, Riflessologia plantare, On Zon Su, Indiano viso collo, Aromatouch, Riequilibrio energetico con i cristalli.

Per tutte le informazioni:

Sito: cerchiodiarmonia.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.CerchioDiArmoniaLogo

Cell: 339 139 80 81

FB: Cerchio di Armonia

 

Titolo della presentazione:

Soul Voice®: libera il potere nascosto della tua voce.

Attraverso le frequenze sonore della nostra voce, specchio del nostro universo interiore, possiamo imparare a vibrare ad un livello di consapevolezza superiore, sciogliendo i blocchi che ci impediscono di vivere la vita che vogliamo.

 

 

 

 

          Aura-Soma          colori20841201 1420832281326113 9007713991215263850 n

  “Tu sei i colori che scegli e questi  rappresentano i bisogni del tuo essere”
  (Vicky Wall)

 


  Aura-Soma® è un sistema di luce e colore creato nel 1983 da Vicky Wall   farmacista ed            erborista inglese.

 Si presenta in 116 bottigliette colorate contenenti oli essenziali, energie delle piante, energie dei  cristalli  e colori.

 Questo sistema aiuta a guardarci come in uno specchio: attraverso i colori che scegliamo  possiamo vederci con gli occhi della nostra coscienza.

giusy o

Aura-Soma® attraverso i suoi colori in modo dolce e non invasivo ci accompagna per farci vedere i nostri doni e darci la possibilità di portare al mondo il nostro colore.

Penna di Luce Aura-Soma® - La Penna di luce concentra le energie di Aura-Soma nelle parti sensibili del corpo, come ad esempio i Meridiani, i Chakra, i punti dell’agopuntura e i corpi sottili. Utilizzando le fiale bicolore delle bottiglie Equilibrium Aura-Soma, che contengono le vibrazioni del colore, delle piante e le energie dei cristallii.
Ogni fiala porterà una proprietà differente a qualunque meridiano con cui verrà messa in contatto e faciliterà il flusso di energia Chi intorno al corpo apportando maggiormente nella vita della persona le qualità per supportarne i doni e potenziali. La penna di luce lavora con i nostri corpi sottili.

Va a sciogliere blocchi e nodi karmici permettendo a l'energia di rifluire, va a ripristinare bilanciamento, consapevolezza e benessere.

Dott.ssa Tanya Amaduzzi - Costellatrice Familiare e Consulente Reg. Aura Soma ® e Penna di Luce Aura-Soma® 

cell 3355242273- Rimini.

 

 

 

                           

L'IMMAGINE NEL CUORE

E' un metodo ideato e sviluppato da Ettore Gardini
La lettura della fotografia è un modo per riconoscere le emozioni e i desideri che guidano la nostra vita.
Attraverso la selezione delle immagini fotografiche potremo riconoscere la bellezza di noi stessi e vedere la strada che stiamo preparando per realizzare la nostra anima.

ettore n

ettore

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
MONIQUE BORELLI
 
Mia Namaste trattamenti con cristalli, campane tibetane e pranoterapia del viso Monique riflessologia plantare, massaggio olistico del piede Thai
 campane festa lucithumbnail WhatsApp Image 2018 04 13 at 16.34.04 2

 

 

 LUCA E ALESSANDRA

SIAMO ALESSANDRA E LUCA , INSIEME CREIAMO GIOIELLI E CERAMICHE .Alen

LA VOGLIA DI CREARE E DI EVADERE CON LA FANTASIA HA MOSSO LE NOSTRE MANI E DISEGNATO LA PARTE VISIBILE DEL NOSTRO CUOREluca ale n

 

 

 

 

 

 

Sara Cavina :

 

Stones Factory nasce dall'amore per la creatività e per le virtù magiche dei cristalli. 
Monili e talismani creativi, protettivi e terapeutici con rame e pietre dure, anche su commissione.

sara1

Sara4

 

 

MONTI ANTONELLA

Dal cuore al cuore, gnomi angeli, rune, simboli di protezione, modellati a mano con amore in ceramica raku.

monti1

sara3

 

MARISA SIMONE

Mettiunpodicolore è riciclo di materiali semplici come la carta per dare luce in modo creativo a gioielli ecologici, lampade particolari e oggetti unici e personalizzati come le lettere in cartone fatte tutte a mano marisasimone2

marisasimone1

 

 

 

 

PEROMATTO

Peromatto è una stamperia d'arte tessile Affondiamo le nostre radici nell’antico sapere della tradizione artigiana romagnola con diramazioni innovative in armonia con il mondo naturale.

peromatto2

 

peromatto1

 

 

VALENTINA PORTOLANI 

Sarò presente con le Lanterne CreAmore; angolo dedicato alla creazione di lanterne personizzate, realizzate e decorate a mano, caricate vibrazionalmente su appositi circuiti radionici e arricchite da sale dell’Himalaya, olii essenziali bio floripotenziati e spiegazione del colore scelto in relazione al chakra corrispondente per donare un regalo unico al mondo.

valentina
Sarò operativa con i consulti brevi del vostro profilo numerologico.
La numerologia è un’antica scienza diagnostica del carattere, di cui Pitagora fu uno dei più illustri ed esperti conoscitori. Attribuendo un valore numerico alle lettere di nome e cognome è possibile decodificare il nostro sentiero di vita, inteso come progetto già insito in noi che semplicemente vuole dispiegarsi. Il codice nascosto dell’anima è la mappa per orientarci nell’esistenza e concretizzare il nostro scopo di vita.
Insieme a me, Marzia e Daniela, coloro senza le quali, ogni sforzo sarebbe più impegnativo e meno realizzabile.
 
lanterne1lanterne2

 

            

iside1

ASSOCIAZIONE CULTURALE ISIDE (SCUOLA DI LETTURA DEI CRISTALLI) 

  con CRISTINA GAZALINI:

Punto di formazione attivo da oltre trent'anni a Forlì, con corsi di formazione in estetica olistica, operatore olistico del benessere, cristalloterapia, numerologia, runologia..vieni a provare e scoprire tutti i nostri corsi di formazione!

iside4 











Sarà nostra ospite AISM

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla compie 50 anni

img aism

 

AISM, associazione italiana sclerosi multipla, è l'unica organizzazione in Italia che si occupa a 360 gradi di SM attraverso affermazione dei diritti, erogazione di servizi sanitari e sociali, finanziamento della ricerca scientifica, sensibilizzazione e informazione alla comunità.

La sezione provinciale di Forlì-Cesena si occupa delle persone con SM del territorio attraverso servizi di accoglienza e informazione, supporto all'autonomia e alla mobilità, attività di benessere fisico, cognitivo e psicologico, attività ricreative, di condivisione, di raccolta fondi per la ricerca e i servizi.logo

La sclerosi multipla (SM) è una delle malattie più gravi del sistema nervoso centrale: cronica, imprevedibile e invalidante, è diagnosticata soprattutto alle donne e in giovane età; la cause sono sconosciute e non esiste una cura. In Italia colpisce oltre 110 mila persone.

 AISMcon baffio

 

 

 

E saranno con noi il sabato sera

The Free Hands Project                  filippo

vibrazioni sonore

Paolo Marini: hand pan – percussioni

Marco Nervegna: sitar – chitarra

Andrea Cantarelli: tabla

Filippo Fiorini: didjeridoo – percussioni

Il progetto è un giro del mondo di suoni fra Australia, India, Europa, Africa e America latina.

Le calde sonorità del disco armonico accompagnate da ritmiche e sonorità etniche e moderne. Un lungo viaggio fra brani originali per hand pan scritti da Paolo Marini e suite riarrangiate per l’occasione con una formazione d’eccezione

 

 

 

 

E sarà presente anche con spettacoli aerei e fuoco l'Asssociazione Raggio di Sole
 
Lo scopo dell'Associazione Raggio di Sole è portare l'individuo a prendere consapevolezza di sé per il raggiungimento di uno stato di benessere profondo.

Oggi, la nostra sede è il maneggio Il raggio di Sole, situato a Forlì in via Pertini 6, proprio all’ingresso del Parco Urbano. Nella nostra struttura, gli utenti hanno a disposizione una club house riscaldata con una biblioteca ben fornita, una piccola cucina e una veranda. Il maneggio comprendeun tondino coperto e un rettangolo e un tondino scoperti attorno a cui si trovano due paddock per i cavalli. La nostra scuderie ospita circa 15 cavalli, a cui si aggiungono diversi altri animali da fattoria che vivono al maneggio. Abbiamo inoltre una palestra per lo svolgimento degli allenamenti di ginnastica e delle lezioni di danza del ventre. Disponiamo di un cavallo finto, di diversi attrezzi di giocoleria e di un trapezio, di due cerchi e due tessuti aerei per le nostre discipline circensi.

 

ariafuoco

 

 
 
 
LARA PIEROTTINI 
 
Sento che il mio percorso iniziò con la consapevolezza alimentare e lo studio di questo, nel 1997, decisi così di diventare vegetariana e mi appassionai allo studio teorico delle filosofie orientali. Nel 2003 mi affiancai ancor più alle discipline Orientali frequentando corsi di Danza Orientale, Egiziana e Bharatanatyam, grazie alle quali ho conosciuto il Pilates matwork e lo yoga, che praticavamo come riscaldamento per poi intensificare sempre di più con studi e corsi approfonditi inerenti.lara
Durante le mie due gravidanze continuai a danzare e praticare yoga.
Il mio percorso di insegnamento iniziò ancora una volta con questa forma di espressione, diplomandomi a Milano, presso la scuola di Marina Nour, in Danza Orientale. Ora studio Tribal Fusion con Chiara Merli di Riccione e faccio parte del gruppo di danza Le Tribalistas. Dal 2010 iniziai a seguire e praticare Pilates matwork in modo più intenso, ciò mi portò a seguito, a formarmi anche in questo settore, ottenendo il Diploma Nazionale a.s.c. di ISTRUTTORE PILATES 1° e poi conseguito anche il 2° livello. Ho frequentato corsi di specializzazione in: PILATES IN GRAVIDANZA; PILATES CON IPERLORDOSI LOMBARE, IPERCIFOSI DORSALE E SCOLIOSI; PILATES CON PAZIENTI ONCOLOGICI. Tesserata all‘Albo Nazionale Dei Tecnici Sportivi A.S.C. disciplina Pilates matwork. Certificazione ADVANCED TRAINING SYSTEM di Trainer in GINNASTICA POSTURALE®. Attualmente sto frequentando una formazione biennale per Insegnati Yoga presso Hari-Om. Tengo corsi di Pilates di gruppo ed individuali a Forlì e Cesena, gestisco il mio blog
pilatesconlara.wordpress.com.
 

 

 

 ARTI OLISTICHE ORIENTALI 

CON METODO ORIGINALE GIAPPONESE
USUI REIKI RIOHO

thumbnail x villafranca

Spazio Conferenze

thumbnail graziano Conferenze a cura del dott. Graziano Pini: 

 

- L'Arte di essere e il linguaggio del cuore (coerenza cardiaca)
L'Amore è il legame che unisce i cuori, la base su cui costruire. Se l'amore è il fondamento, il tuo edificio sopporterà tutti i terremoti e tutte le tempeste. Potrai costruirlo alto e ampio quanto vorrai, senza essere in pericolo.
Quindi, la nostra Via è la Via dell'Amore. Abbandona ciò che ti impedisce di seguire il Sentiero e volgiti
per seguirlo con perseveranza; segui la Via fino in fondo, fino alla tua destinazine..:."
Discorsi scelti di Maulana Shaikh Nazim al-Haqqani an-Naqshbandi
- I genitori e gli insegnanti coach: accompagnare i figli e/o allievi ad esprimere i propriL'Arte ditalenti e vivere felici (dall'alleanza educativa scuola famiglia ad una pedagogia delcuore: arte di apprendere e di insegnare)
 "C’è chi insegna guidando gli altri come cavalli passo passo. Forse c’è chi si sente soddisfatto, così guidato.
C’è chi insegna lodando quanto trova di buono e divertendo.
C’è pure chi si sente soddisfatto, essendo incoraggiato.
C’è pure chi educa senza nascondere l’assurdo che è nel mondo, aperto ad ogni sviluppo, cercando di essere franco all’altro come a sé, sognando gli altri come ora non sono.
Ciascuno nasce solo se sognato”.
Danilo Dolci
Vi sono soltanto tre modi di educare: con al paura, con la competizione, con l'amore.
Noi abbiamo rinunciato ai primi due.
Rudolf Steiner
Graziano Pini: Sociologo della salute, Mental coach, Life coach, Counsellor di coppia, Counsellor educativo,Facilitatore del metodo Tutta Un'Altra Vita® (TUAV) e Designer relazionale. Le conferenze e i laboratori riguardano fondamentalmente gli aspetti della crescita personale, edell'evoluzione della conoscenza per sapere affrontare e gestire la complessità, senza stress e burnout. In una logica sistemica alcuni laboratori riguardano l'individuo, il singolo operatore; altri lacostruzione di gruppi e team di lavoro performanti; altri il luogo di lavoro sia in aziende private chepubbliche, le associazioni di volontariato; altri la città del noi, comunità resiliente e l'economiasolidale.Tutto questo partendo da conoscenze consolidate e dalle nuove scienze -fra le quali - fisica e medicina quantistica, epigenetica e neuroscienze sociali, neurocardiologia, psicobiologia, noetica, sincronoetica, PNL e neurosemantica. A partire da approcci teorici consolidati, metodi e strumenti efficaci si accompagnano gli individui, i gruppi, le associazioni, le aziende, le scuole e gli enti locali a costruire ambienti di lavoro e di vita più armoniosi e produttivi.
 
Sono Barbara Flori, ricercatrice spirituale, consulente olistico e Master Reiki.
 
l mio approcio allo studio della Vita è partito da basi scientifiche, (infatti sono laureata in Biologia molecolare ed in ittiopatologia) ma poi ho unito la mia tradizione sciamanica (da parte di nonna materna) al Reiki ed alle tecniche di guarigione emozionale; infatti unisco le tecniche sciamaniche di guarigione dell'Anima al Reiki, alla meditazione ed alle Rune stesse: Ho creato, in tal senso, i "consulti energetici emozionali" con le Rune Antiche ed i Tarocchi Karmici. Un metodo per conoscere se stessi e la propria anima.
 
 
rune104414
 barbara flori 164522tarocchi 180704
 

 

 

 

 

MONIA BARTOLINI

Specializzata in FloriTerapie Australiana. Esperta in fitoterapia e risanamento

della flora batterica intestinale. Titolare della parafarmacia Stadium Forlì.

Da sempre appassionata ai rimedi naturali, svolge la sua attività  dal 2007 con entusiasmo e dedizione verso i bisogni di salute e benessere delle persone.

 

 

 

 

 VANNI ARAMINI


 

 Operatore Olistico e Riflessologo

 Esperto in riflessologia facciale Dien Chan, di origine Vietnamita.

 massaggi e Trattamenti con prodotti naturali e vegetali della linea beC.

 

 

 

 

Sabrina Lombardi

Cresce sentendo parlare di astri fin da bambina da sua madre e diventa negli anni studiosa di Astrologia Evolutiva e Karmica individuando nel piano astrale le corrispondenze tra le vite passate e il piano astrologico presente, alla ricerca dei doni, talenti, luci, ombre e blocchi che ci impediscono di evolvere. Sarà possibile fare consulti sui transiti dei Pianeti dell'anno con data, ora, luogo di nascita. Oltre all?Astrologia sarà presente anche con Tarocchi Astrologici, Oracoli e Sibille Italiane. Creativa di nascita, pittrice e Buddisa, coniuga tutti questi aspetti nelle sue creazioni di accessori bigiotteria etnica e pittura.

sabrina l

sabrina ln

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 MONICA GROSSI

 In contatto con i "Piani Alti" per cui sentire, percepire, comunicare i messaggi provenienti da altre dimensioni è diventata la mia missione. Il contatto è con coloro che ci amano, che siano i nostri cari o che si tratti di Angeli, Arcangeli o Serafini… ed è fonte di gioia e Amore.

Attraverso Mandala Angelici ed i messaggi degli Arcangeli comunico il loro consiglio per il raggiungimento degli obbiettivi o per aiutare a stare meglio lasciando ad ognuno la Ricetta degli Angeli personalizzata, per questo l’ho chiamata il RicettAngelo.

Il momento del contatto è unico e l’Amore che arriva da Loro si può percepire. E’ una carezza sul cuore.

MONICA GROSSI FOTO 2018

 thumbnail MONICA GROSSI ANGELI DI LUCE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MANILA ALBONETTImanila cane

Da 4 anni collaboro con  l 'azienda italiana EVERGREENLIFE e ho intrappreso questo percorso per far conoscere a più persone possibili OLIFE .

OLIFE è un  best seller ,è un integratore naturale, è un infuso a base di foglie di olivo, è unico, ed è ricco di antiossidanti e molecole .   

 Apporta in modo naturale benessere alla nostra salute .

Sarà un occasione giusta  all interno della festa LANTERNA delle LUCI  per poter illustrare a tutti il meraviglioso mondo EVERGREEN .

manilapubblicità

manilaulivo

 

Il piacere di condividere ottimo cibo!
Siamo felici della presenza anche in questa seconda edizione, dell' Alternativa vegan, molto apprezzata per la sua professionalità e deliziose proposte.
"A bordo de L'alternativa vegan prepariamo panini e wrap, insalate di cereali, falafel, dolci ed estratti di frutta. Utilizziamo ingredienti esclusivamente vegetali, coniugando salute e benessere a gusto e sapori decisi, in quella che è una cucina on the road."(Manuela)                                                                                                food veg                                                                                             

food veg2

foodveg3

 

 

 

                             Bar del Polisportivo di Villafranca

I gestori Federica e Maurizio, offrono, nelle due giornate della Festa, barpolisportiva

un menù ideato

per chi avesse voglia di assaggiarlo:

piadina e affettati, Piadina e salsiccia, Hot dog, panino e cotoletta.

A disposizione, bibite, birra, granite,

gelati e caffè.

 

 

 

 

 LOVIBAR


E per chi volesse assaggiare piatti 'lovi' a base di pesce ci sono loro del Lovibar!!
Lorenza e Vittoria

lovibar1

lovibar3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LES FILS ROUGES

Roberta Rossi, sarta creativa del marchio les fils rouges dove passione, etica, esperienza danno vita a creazioni uniche, originali per chi ama non essere omologato ma dare libertà alla fantasia. Il suo motto è : "esiste un solo stile..il Tuo"

filsrougeabiti

filsrouge

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SARA BELLINI

Abbigliamento Etnico e Accessori da India Thailandia Nepal e Indonesia abiti3
abiti1
abiti
 
 
 

CIONDOLANDO DI ALESSANDRA ALPI (Helena Morpho)

Creazione di ciondoli e piccoli oggetti in ceramica e di collane con pietre, cristalli e ceramica

ciondolandoAle

 

 

BeautyLift© Benessere&Bellezza con *Elsa Masetti 

Un lifting naturale di volto, collo e decolté, accompagnato da oli cosmetici di alta qualità.

Nella testa c’è tutto il corpo: radianza e compattezza, rilassamento profondo, armonizzazione organica, integrazione delle due polarità del cervello.

Elsamasetti

Un antico massaggio-viso giapponese (Kobido) con qualche contaminazione ayurvedica, che risveglia la radiosità del volto, rilassa e decontrae la cervicale. Agendo delicatamente, pur con fermezza, sulla muscolatura profonda, conferisce un naturale effetto lifting.

Riscopri il piacere profondo e l’armonia che dal collo e dal volto s’irradiano alla mente. Le rughe del volto appesantite dai pensieri, tendono a riassorbirsi nella radianza che attende a fior di pelle

I benefici: Libera viso e collo dalla tensione muscolare,rRende la pelle più radiosa, tonica e levigata, attenua rughe e cedimenti.

Agisce sulla muscolatura profonda, migliora la circolazione capillare. Favorisce l'eliminazione delle tossine, favorisce la rigenerazione dei tessuti. Stimola la produzione di elastina e collagene. Accelera il ricambio cellulare. Diminuisce il volume dei pensieri. Rilascia irrigidimenti dovuti a paresi momentanea e a interventi paradontologici

. Promuove benessere e allineamento dell’intero organismo Accompagna in uno stato di profondo rilassamento e di benefica espansione dei confini corporei. Favorisce un contatto amorevole con la corporeità interiore, nella quiete.

*LS in scienze dell’educazione, ama definirsi un educatore CorpoMenteSpirito. Professionista iscritto a SICOOL N°18 come operatore/counselor

olistico: professione esercitata ai sensi della legge 4/2013. Esperto di educazione sessuale p

resso AISPA.

Dal senso di Bellezza della tradizione giapponese imparo il trattamento di bellezza viso e dall’ayurveda, la p

reparazione di maschere purificanti. Imparandolo, scopro inoltre, con

piacevole sorpresa, che la parola “cosmetica” deriva da Cosmo, che significa Ordine. La cosmesi quindi nasce come “la capacità di mettere ordine”. Di armonizzare la propria vita. Co

me le Costellazioni Familiari che amo e applico. A ciò si unisce la pratica dell’approccio innovativo Getting in Touch© - Embodied Spirituality, di Mike Boxhall - dove scopro il piacere di tenere una testa tra le mani -

 

 

MARINO FANTUZZI, NADIA  FABBRI

RIEQUILIBRIO DELLE ENERGIE. Energia Pranica e CHANNELING REIKI

Un percorso di diversi anni che ha come fulcro la mia sensibilità e la dote innata delle "mani calde".

L'energia Pranica è un ottimo metodo naturale e agisce su tre livelli:

FISICO : si attiva sui disturbi del corpo donando nuova vitalità alleviando la stanchezza.

PSICOLOGICO - EMOTIVO: ricerca e riduce problemi emotivi associati solitamente a traumi e stress risolvendo blocchi psicologici.

SPIRITUALE: ascolta e utilizza le vibrazioni del corpo della persona per ritrovare l'equilibrio.

Il cosiddetto "CHANNELING" è invece un metodo che, con la canalizzazione delle frequenze del corpo, riporta ad un benessere sia psichico che fisico. Utilizzando anche l'energia Reiki (metodo Usui) insieme a Nadia Fabbri (operatrice Reiki), ho sperimentato una tecnica, per me molto soddisfacente, che comporta la presenza di due operatori in contemporanea per rendere ancora più incisivo il flusso energetico terapeutico. Posso definirlo Reiki a "QUATTRO MANI". La mia sensibilità mi ha portato ad intraprendere anche la strada della lettura dei tarocchi

Fantuzzi

 

L'Aura

Naturopata formata presso Università Popolare di Naturopatia La Mandragola Cesena.

33869012 1689902931085712 7323415123719094272 n

Fin da bambina ho riconosciuto la sofferenza ed ho sentito la vocazione al conforto degli altri.

A seguito della mia esperienza ho compreso che ogni Anima ha il diritto di essere Felice, ma soprattutto il 

dovere di Agire in tal senso.

Questa è la mia missione: accompagnarti nel cammino di ri-scoperta del tuo potere di auto guarigione, in sintonia con la natura, con il tuo ambiente e con le persone che ne fanno parte.

Mi avvalgo di diverse tecniche, sperimentate personalmente, che scelgo con la spontaneità del momento sulla base di quello che sento essere più in sintonia con la tua Anima.

All'interno della manifestazione propongo:

Trattamenti di 👣 Riflessologia Plantare

Reiki

Riequilibrio energetico dei Chakra🌈

Massaggio con Fiori di Bach🌸🌼🌹🌻

 

 

 

VELI CREATIONvelicretion2

Le tre ragazze di veli:Elisa Cirri, Elena Cirri, Maria Vittoria Criveto

velicreation

velicretion2velicreation4

Realizziamo gioielli fatti a mano con materiali anallergici e nickel free.

 

 

 

 

LE MANI DEL CUORE E GEOMETRIE CREATIVE

Tamburi in pelle di capra con o senza pelo, sonagli, talismani, sacchetti medicina, piumini per la limpia, acchiappasogni, quadri dipinti o quadri con stampe e con dettagli dipinti o con inserzioni di vario genere. Tutti questi sono fatti a mano e sono oggetti sacri e canalizzati, lavorano con la persona che li sceglie.

chiantello0chiantello4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  LORENZO COLUCCI

Nella sua postazione potrete trovare ciotole tibetane,dischi solare,

barre musicali, diapason, cimbali, coluccicampane tibetane, 

Resine in grani, Incensi naturali, Oli essenziali antichi,Saponi naturali, lampade di sale ecc..

Pregiati Trattamenti con genesia cristallo gigante nel tappeto senza tempo accompagnato con musica primordiale.

 

 

 

 

 

 

 

 BARBARA SIMONE

Sono Barbara una creativa che realizza abiti e accessori per donna e bambina , dettagli e abiti in materiale di recupero! Il mio marchio si chiama Lagofiorito !

marisa simone

marisasimone4

 

 

 

RITA e MANUELA

 

Creiamo oggetti originali fatti a mano e frutto delle nostre idee. Oggetti per piccoli pensierie oggetti di più valore..oggetti per tutti i gusti.

 

ritamanzoni

ritamanzoni2ritamanzoni1

 

 

Ci presentiamo come gruppo “Mano Blu Olistica” Siamo tre operatrici:

 

zagnoli paolaMANUELA ZAGNOLI, Counselor, Riflessologa, Master Reiki e Kundalini Reiki, Custode del Mantra Madre e Insegnante di Yoga Tantrico-Sciamanico.

zagnoliNat al cielo

All’interno della manifestazione propone: Lettura Carte dei Nat: la tua vita è in sintonia con il progetto della tua anima? – Riflessologia plantare, trattamenti Reiki tradizionale Usui, Kundalini e Sciamanico

 

 

 

 

                                     MARIA CHIARA ELMI,

fisioterapista, lavaggio energetico emozionale, riflessologia plantare evolutiva, mariachiara

reiki, ginnastica dolce “metodo corpo coscienza”, rieducazione del pavimento pelvico, 

lettura mappa numerologica.

All’interno della manifestazione propone: riflessologia plantare , mappa numerologica, reiki e trattamento feel (“Metodo Feel” è basato sullo studio della fisica quantistica; è una tecnica per la risoluzione rapida dei conflitti emotivi che scatenano paure, ansie e fobie).

 

 

 

                                                        PAOLA BRIGANTI

paolabrigantiProfessionista olistica, seminari reiki tradizionale Usui, Trattamenti riequilibrio energetico: Reiki e L’Alt(r)a Frequenza, Corpo e Anima percorsi di Counseling (Voice Dialogue e Dialogando Danza), Lettura mappa numerologica personale.

All’interno della manifestazione propone: trattamenti reiki e L’Alt(r)a Frequenza, mappa

numerologica

 

 

 

ELENA STERNINI


Yoga della risata, una tecnica rivoluzionaria per chi vuole essere felice ma non sa da dove iniziare.
Usando delle semplici tecniche per stimolare la risata ci si ritrova a ridere senza motivo e si stimola la produzione di endorfine che migliorano il nostro umore e ci fanno stare bene.

yogarisata

 

 

LA GOCCIA ESSENZIALE

lagocciaessenzialeAnnamaria, Ariel ed Annaclara: tre donne che, grazie alla passione comune che le lega profondamente alla Natura e ad il benessere al naturale, hanno deciso di unire le forze ed energie per essere veicolo di conoscenza di questo prezioso dono che sono gli Oli Essenziali. grazie allo studio, all'esperienza ed a prodotti puri, biologici e di grado terapeutico, abbiamo potuto aiutare tante persone ed abbiamo deciso di continuare a donare, per arrivare agli occhi ed al cuore di tutti, anche a chi non sa di avere bisogno di noi o degli olo essenziali.

LA GOCCIA ESSENZIALE è nata per sostenere la natura dentro ciscuno di noi

 

 ANNACLARA                              ARIEL                             ANNAMARIA                                                            

Annaclara      ArielGirola         annaghidetti

                                              

 

Exhemplara

Elenco dei prodotti biologici e vegani presenti alla FESTA:

logo exhemplara 150x150

-          SEMI DI CANAPA

-          SEMI DI CANAPA DECORTICATI

-          FARINA DI CANAPA

-          PREPARATO PER POLPETTE VEGETALI

-          OLIO DI SEMI DI CANAPA

-          SPAGHETTI ALLA CANAPA

-          PATE’ DI CANAPA AI SEMI DI ZUCCA

-          INSALATA RUSSA ALLA CANAPA

-          MAIONESE ALLA CANAPA

-          CREMA ALLA CANAPA E CACAO

-          BARRETTE – SNACK ALLA CANAPA E FRUTTA SECCA

-          BARRETTE – SNACK ALLA CANAPA SPORT

-          BARRETTE – SNACK ALLA CANAPA E MARZAPANE

 

LOREDANA VIGGIANO

Sono una creativa negli ultimi anni mi sono indirizzata al cucito. L’area di interesse si rivolge principalmente ai bambini di età compresa da 0 a 12 anni.

Mi sono ispirata al loro mondo (ho una bambina di 10 anni) ricco di colori fantasia e sogni.

In particolare per la collezione che voglio presentare alla manifestazione ho scelto le spugne colorate per il mare e la piscina. Accappatoi poncho pratici colorati e morbidissimi. Teli mare con cappuccio anche per i piu’ piccoli, in più una serie di bavaglioli bandana, bavaglioli portaciuccio originali e realizzati con materiali di qualità e italiani. Tutte le mie creazioni sono realizzate totalmente a mano comprese le applicazioni a tema.

              

Sono Giulia, Julietamorena hart 


creo i miei gioielli principalmente con il macrame, una tecnica molto antica basata sull' intreccio dei nodi, che mi consente di creare dai merletti ai gioielli veri e propri con 
l' incastonata delle pietre. Utilizzo pietre semipreziose di vario genere: ametista, quarzi, pietra di luna ecc... 
Quest' anno oltre a ciò sto lavorando anche con la tecnica della saldatura, principalmente con l' argento ma anche con ottone e rame, dipende dal gioiello. 
Come aggiunta ho qualche vestito, sempre a tema. 
www.facebook.com
julietamorena art, questa pagina nasce dalla mia continua vogli

julieta4

julietamorena1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AZZURRA CECCARELLI

Sono Azzurra Ceccarelli, sono designer e modellista ed amo creare e costruire oggetti con le mie mani; i miei studi e la passione per i pellami han portato alla creazione di articoli di pelletteria di ogni genere! 
Borse di qualità curate una ad una con molta attenzione al dettaglio e allo stile.
Nel mio stand potete trovare dalla pochette mini alla valigia,dal porta chiavi al portafoglio e tanto altro ancora.
Vi aspetto!!

azzurra AZZURRA1 AZZURRA2 AZZURRA3

 

GIULIA BUDA

mi presento e presento i miei trattamenti:

Io sono Giulia Buda ho 29 anni e da 9 anni circa mi occupo di materie energetiche, sino a 3 anni fà solo a scopo informativo personale, da 3 anni ad oggi ho deciso di mettere a disposizione delle persone le mie capacità. ho conseguito un corso di pranoterapia presso A.MI UNIVERSITY nel 2015, da allora le mie potenzialità continuano a crescere.
Attraverso contatti con entità Angeliche svolgo tutti i trattamenti che propongo.GIULIA BUDAn

Trattamenti:
Scioglimento catene karmiche:
Lo scioglimento delle catene karmiche, avviene tramite la connessione e l'intercessione degli Angeli. Sarà un percorso di pulizia interiore e costante del nostro Spirito, non permettendo a fattori passati di influenzarci negativamente.
Pranoterapia:
Tecnica di "Guarigione" basata sul potere antico dell'uso del Prana, dal sanscrito (Prana= soffio vitale). Combatte ansia, depressione, dolori articolari e infiammatori, allevia gli effetti delle malattie come: Sclerosimultipla, Alzheimer, Parkinson,
Scioglimento blocchi Energetici:
I nostri principali centri energetici possono a volte essere bloccati, ostruiti da energie malsane, è sempre bene sciogliere i blocchi per poter vivere serenamente e in armonia.
Scrittura ispirata con l'Arcangelo Michele:
La scrittura ispirata è una tecnica attraverso la quale si ricevono risposte dettagliate dall'Arcangelo Michele, attraverso la scrittura di una “lettera” appunto ispirata. È possibile ricevere messaggi rassicuranti o indicazioni precise riguardo situazioni che ci angosciano, gli Angeli non ti daranno la soluzione…Ma ti potranno indicare il giusto percorso da intraprendere!
i miei contatti:
fb: Giulia Buda
Pagina fb: Puro Spirito

 

 

MONICA RAVAIOLI

monicaravaioli

 

 

 

ASSOCIAZIONE NUOVA VITA

Trattamenti di riequilibrio energetico: pranologia e massaggio dolce del piede), consulenze e letture (carte angeliche, carte fiori di Bach, carte cristalli) e possibilmente anche il settore mercatino (creatività olistica: pietre del benessere - profumatori - candele - ecc.).

AssociazioneNuovaVita - Riccione
Referente: Mariapia Cocci
tel. 329 321 9494 oppure 347 62 73 683

 ass.nuovavita

 

 

 MATTEO E IL TEMPODELSOGNO

iltempodelsognon

matteoiltempodelsognon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTE MADRE MisticanzArte uno Spazio mistico di Artigianato Sacro ed Evolutivo.


Esporranno e faciliterranno la scelta degli oggetti animati e sacri le Artiste-Operatrici Carlotta Anaèl Giunchedi e Benini Petra Alice con la partecipazione di Paola Sole Degli Angeli con Body Flowers.
Verranno esposti oggetti Artigianali fatti con il cuore con l intento di creare condivisione. ,armonia,,contatto e profondità.....la Vera bellezza per portare e donare leggerezza,Amore e Guarigione .L Arte del prendersi cura.pippi3n

pippi2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANDREA VITALI   vitali

Andrea Vitali è il Presidente dell’Associazione Culturale Le Tarot con sede in Faenza, organismo di studi storico-simbolici che raccoglie eminenti personalità della cultura italiana e straniera. Riconosciuto a livello accademico come una delle massime autorità internazionali sul simbolismo dei tarocchi, ha curato le più importanti esposizioni realizzate in Italia sull’argomento sul quale ha scritto numerosi libri e oltre 150 saggi storici – tradotti in sei lingue - online presso il sito dell’Associazione Le Tarot (www.letarot.it). Attualmente è titolare della cattedra Tarocchi: storia e divinazione presso l’Università di Studi Esoterici, Dipartimento UniMoscow, di Lecce.

 Alle ore 14 del sabato 16 terrà la conferenza: 

"Quando il Mondo giocava con le Stelle, I Tarocchi: storia e divinazione"

 

 

 

Sabrina Pollice

La Strega del Sud
Produco bacchette magiche Artigianali, acchiappasogni in metallo, uova di drago e molto altro.

strega del sud n

stregadelsud2n