envelopeinfo@iosiamo.comphone+39 348 3167956

 

depositphotos_46184643-stock-illustration-the-tree-of-life.jpg

" Qualunuqe cosa sogni, cominciala. L'audacia ha del genio, del potere, della magia."

 

Domenica 17-12-17 h15,00 - h19,00

Presso Punto Donna via P.Maroncelli n° 39 Forlì

 

8 8 8 8 8 5 8 8 8 8 8

Eccoci ancora qui! E' passato un altro anno e siamo di nuovo pronti per incontrarci e dare forma a colori, pensieri, situazioni, rivelazioni per i prossimi 12 mesi. Il 2017 è stato un anno intenso ed impegnativo, ma anche ricco di doni e sorprese. Cosa vorrà regalarci il 2018?

Lo scopriremo!

La giornata inizierà con la " Cerimonia delle Candele"

 

Byn9Qu4CIAAlv_z.jpg

Il Rituale, aiuta a focalizzarsi e a donare maggiore incisività e fede alle nostre intenzioni attraverso le candele ed i loro colori. Ti verrà mostrato come caricarle dell'energia necessaria attraverso il " Mantra del Natale " e come sostenere questo mantra con il simbolo più utile, per fortificare il DESIDERIO più importante per te.

- Preparazione delle 9 candele di natale (una per ogni giorno fino al 25 dicembre). Il 9 è un numero importante ed il suo flusso ti condurrà, nei nove giorni che precedono il Natale, verso la nascita del tuo più grande desiderio per il 2018.

Si saranno proprio le candele con i loro colori e la loro energia ad accompagnarti durante il pomeriggio. La loro vibrazione calda ed amorevole interagirà in sinergia col gruppo per svolgere un compito molto importante: accompagnarti alla scoperta delle immagini che ti sveleranno il tuo nuovo anno, attraverso il collage del Cartellone Intuitivo. Intuizione, creatività, rivelazione, saranno elementi fondamentali per dare forma al proprio albero personale ( albero come rappresentazione simbolica di noi stessi: le radici, il tronco, le foglie ed i diversi tipi di frutti).

Fotografie, disegni, frasi ritagliate, scrittura creativa, simboli personali ed ispirati,il tutto in un mashuo creativo ed assolutamente unico.

"Albero dell'Anno" creazione di un collage ricco di immagini ispiratrici affinchè il 2018 si sviluppi attraverso salde radici, tanti progetti (rami in crescita) e ricchezza di frutti.

Dopo la cerimonia delle candele, in uno stato di rilassamento profondo, incontrerete la vostra Guida dell'Anno. Il vostro saggio maestro interiore, sarà invocato amorevolmente affinchè possa aiutarvi a dare la miglior forma possibile all'anno futuro, ispirandovi immagini, e soluzioni efficaci e creative.

7 1 4 2 7 3 2 1 8 9 3

" Creo il mio Anno e Creo il migliore dei mondi possibile"

Contributo associativo Euro 60 compresi di Euro 15 di tessera associativa

Pagine fb: Transimbolismo

                IoasimO

                Monica Morena Camagni

flor+de+la+vida.gif Per Informazioni:Monica 333 9451445