envelopeinfo@iosiamo.comphone+39 348 3167956

Sessione di riequilibrio Chakra con suoni e colori

I sette chakra sono dei centri o vortici che fanno parte del tuo sistema energetico,  sono distribuiti lungo il  tronco e sulla testa  e vibrano ognuno ad una loro particolare frequenza. 

I chakra sono come antenne e recettori delle informazioni che ci provengono dal cosmo e da ciò che ci circonda, accumulano l'energia e attirano dentro di noi la forza vitale proveniente dal campo eterico.

Ogni chakra distribuisce l'energia alle varie parti e funzioni del corpo.

Ogni chakra ha un'energia yin, che riceve, e un'energia yang che dà-distribuisce.

I chakra inferiori ruotano piu' lentamente mentre quelli superiori ad un ritmo piu' veloce, ad esempio ci vuole molto piu' tempo a manifestare un pensiero che a formularlo.

Quando vi è un blocco in un chakra, questo ruota meno, cioè sia i recettori che i distributori funzionano meno e questo fa si che successivamente si avranno degli squilibri del sistema ormonale e nervoso.

I suoni di guarigione portano a consapevolezza e ad accellerare questi “vortici” e ad riequilibrarli e il loro corretto funzionamento porta benefici per l'intero sistema energetico, psicologico e fisico dell'essere umano.


Riequilibrare questi sette vortici di energia è essenziale per riequilibrare tutto te stesso.


La seduta, attraverso tecniche di utilizzo di voce e colori ne attuera’ il riallineamento portando rilassamento, consapevolezza, benessere e armonia.

Il sistema dei chakra è come l'albero della vita

tanto piu' la sommità si espande e cresce

tanti piu' forti e in profondità devono essere le radici

per mantenere l'equilibrio”

Karina Schelde